EstRo gas

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
EstRo gas

Forum di gestione e discussione del gruppo d'acquisto solidale di Colli Aniene

3 partecipanti

piccolo laboratorio fai da te.

Natalia
    Natalia

piccolo laboratorio fai da te. Empty piccolo laboratorio fai da te.

Messaggio  Natalia Mer Mag 04, 2011 2:12 pm

Credo che questa sia la sezione giusta. Allora, vi ricordate della mia amica ? Ci siamo risentite e lei è disponibile a giugno ad ospitarci (per il pranzo se non siamo troppi) stare con noi e insegnarci un piccolo orto sul balcone. Cominciate a pensarci, soprattutto Simone (visti i turni)che era interessato alla casa a basso impatto ambientale.Tra l'altro pare che questa abbia una importanza storica in quanto adiacente ad un sito archeologico. Se non si concretizza io vado anche da sola. sunny
    simi
    simi

piccolo laboratorio fai da te. Empty orto casalingo

Messaggio  simi Ven Mag 06, 2011 5:55 pm

l'idea è bella..mi piacerebbe anche già soltanto vederla una casa ecosostenibile..e cercare di capirne di più..ma visto che non so cucinare bene per il pranzo delego,ma una mano in giardino e con i lavori de zappa se non lavoro la do volentieri tutto il giorno!!
    per l'orto vorrei più che altro apprendere visto che forse per seminare è già un pò troppo tardi..ma ci sto!
    ci risentiamo per organizzare
    simone
    lizza
    lizza

piccolo laboratorio fai da te. Empty Re: piccolo laboratorio fai da te.

Messaggio  lizza Sab Mag 07, 2011 3:44 pm

io ci sto, impegni permettendo, sempre che sia prima del 14 giugno che partiamo per la colombia....
    ma possiamo cominciare a proporre noi un giorno???meglio se fine settimana??
    Natalia
    Natalia

Messaggio  Natalia Lun Mag 16, 2011 9:49 am

Data l'impossibilità di mettersi d'accordo tutti,intanto ho approfittato di qualche ora libera per me e la mia amica e siamo andati a trovarla.Soprattutto per conoscere il posto ed eventualmente ritornarci. E' stata una bella esperienza e lascio a Simone la discussione sulla botanica/energetica. In compenso mi ha regalato e insegnato a fare un po' di lievito madre: appena riesco a fare il primo pane vi dirò come è venuto.Comunque il suo era stupendo!!! Ci ha regalato anche qualche piantina, speriamo di riuscire a coltivarle e non farle morire.....

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23, 2024 8:08 pm