Credo che questa sia la sezione giusta. Allora, vi ricordate della mia amica ? Ci siamo risentite e lei è disponibile a giugno ad ospitarci (per il pranzo se non siamo troppi) stare con noi e insegnarci un piccolo orto sul balcone. Cominciate a pensarci, soprattutto Simone (visti i turni)che era interessato alla casa a basso impatto ambientale.Tra l'altro pare che questa abbia una importanza storica in quanto adiacente ad un sito archeologico. Se non si concretizza io vado anche da sola.
3 partecipanti
piccolo laboratorio fai da te.
simi- Messaggi : 32
- Messaggio n°2
orto casalingo
l'idea è bella..mi piacerebbe anche già soltanto vederla una casa ecosostenibile..e cercare di capirne di più..ma visto che non so cucinare bene per il pranzo delego,ma una mano in giardino e con i lavori de zappa se non lavoro la do volentieri tutto il giorno!!
per l'orto vorrei più che altro apprendere visto che forse per seminare è già un pò troppo tardi..ma ci sto!
ci risentiamo per organizzare
simone
per l'orto vorrei più che altro apprendere visto che forse per seminare è già un pò troppo tardi..ma ci sto!
ci risentiamo per organizzare
simone
lizza- Messaggi : 124
- Messaggio n°3
Re: piccolo laboratorio fai da te.
io ci sto, impegni permettendo, sempre che sia prima del 14 giugno che partiamo per la colombia....
ma possiamo cominciare a proporre noi un giorno???meglio se fine settimana??
ma possiamo cominciare a proporre noi un giorno???meglio se fine settimana??
Natalia- Messaggi : 69
- Messaggio n°4
Re: piccolo laboratorio fai da te.
Data l'impossibilità di mettersi d'accordo tutti,intanto ho approfittato di qualche ora libera per me e la mia amica e siamo andati a trovarla.Soprattutto per conoscere il posto ed eventualmente ritornarci. E' stata una bella esperienza e lascio a Simone la discussione sulla botanica/energetica. In compenso mi ha regalato e insegnato a fare un po' di lievito madre: appena riesco a fare il primo pane vi dirò come è venuto.Comunque il suo era stupendo!!! Ci ha regalato anche qualche piantina, speriamo di riuscire a coltivarle e non farle morire.....